domenica 6 ottobre 2013

Noleggio con conducente

Lucio Occhipinti | 03:28 | Nessun commento

Il noleggio con conducente è indicato per chi vuole scoprire le bellezze del Golfo di Orosei affidandosi al sapere di una guida esperta. Il tour parte quotidianamente alle 10 del mattino dal porto di Cala Gonone, per navigare lungo la rotta del selvaggio blu alla volta delle cale: Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola, Cala Mariolu, Cala Gabbiani e Cala Goloritze'.

Cala Biriola



Già dal primo incontro la visione della costa appare di straordinaria bellezza, poiché in questo mare trasparente come il cristallo si rispecchiano le guglie, le grotte e quelle stupende foreste di Leccio che dalle montagne giungono sino al mare.

Arrivati a Cala Goloritzè dopo circa un’ora di navigazione, il comandante dà fondo all’ancora per un bagno nelle smeraldine acque della baia riconosciuta monumento nazionale. Proseguiamo la navigazione. Dopo circa 15 minuti, incontriamo due tra le più belle spiagge del Mediterraneo: Cala Gabbiani e Cala Mariolu; qua raggiungiamo le bianche sabbie della baia e sostiamo per un’ora circa. La gita continua con una sosta di oltre 2 ore nella magnifica Cala Biriola, piccola cala unica per i suoi particolari sassolini dal colore rosato. Il tour si conclude alle ore 18 con il rientro in Porto, dopo una sosta di 2 ore nella più famosa delle nostre cale: Cala Luna.







Email Newsletter

Like what you read here in this blog post?
Get more like it delivered to your inbox daily.



Nessun commento:

Posta un commento

croudfunding, climbers offer: pay now and help me, your holiday in Sardinia, in campervan

Sostieni campersardinia.com prenotando in anticipo
la tua vacanza in camper in Sardegna ( Reserve your campervan holiday in Sardinia )
Maggio-Giugno 2019, per max 3 persone
Sostieni campersardinia.com con una donazione libera
Designed by Prayag Verma